Tracktion Corporation ha aggiornato la versione free del suo DAW Waveform Free che si presenta ora con un look aggiornato e dotato di nuove funzioni.
Waveform Free è l’unica DAW multipiattaforma e completa al mondo completamente gratuita che include le funzionalità essenziali di Waveform Pro 12.
Waveform Free è libero di essere utilizzato senza alcuna restrizione: nessun timeout, nessun numero limitato di tracce o di dimensioni del progetto, nessuna restrizione di archiviazione, esportazione o rendering e nessun uso limitato di plugin di terze parti.
Leggi anche: Steinberg presenta VST Live
Il nuovo Waveform Free 2022 presenta un browser completamente ridisegnato con tag, preferiti ed elenchi intelligenti, l’aspetto e l’atmosfera sono identici a quelli del fratello maggiore Pro 12.
Ci sono anche 15 effetti audio ridisegnati e 6 plugin di utilità estremamente pratici tra cui “Convert to Mono”, oltre a un analizzatore di spettro. Il Pannello delle azioni consente di accedere direttamente ai flussi di lavoro utilizzati di frequente con un solo pulsante.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.