A Shëngjin nella costa Nord dell’Albania, dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 si terrà il primo festival di musica elettronica “UNUM”.
Dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 si terrà un nuovo festival di musica elettronica all’aperto e il luogo prescelto è la costa albanese.
Il nome di questo evento musicale che si preannuncia uno dei più importanti d’Europa è “UNUM“, che in latino significa “uno”: non uno come numero o misura, non uno come singolare, ma uno come un tutto.
Saranno previsti almeno 50 performer su 3 differenti palchi, una tre giorni di musica dance che attirerà sicuramente molti giovani. Prevedendo che i pacchetti di soggiorno saranno molto vantaggiosi, vi conviene quindi già pensare a mettere un segno sul calendario.
Leggi anche: In arrivo “Hopefully, Again”, l’album di debutto degli italiani Malihini
L’Albania è un piccolo paese dell’Europa sud-orientale con le coste dell’Adriatico e dello Ionio attraversato dalle Alpi Albanesi. La Riviera albanese è l’ultimo scenario incontaminato in Europa, pieno di baie isolate e spiagge dorate.
Rana e Hedhun è una delle spiagge più belle del mondo, libere e pulite da insediamenti invasivi, quindi una location ideale per insediare un nuovo festival di musica elettronica.
Pubblicato da UNUM Festival su Martedì 6 novembre 2018