AlphaTheta Corporation ha annunciato il rilascio del nuovo XDJ-RX3 del suo marchio Pioneer DJ.
Pioneer DJ XDJ-RX3 vanta flessibilità e praticità, unite a una serie di caratteristiche che provengono direttamente dal multilettore CDJ-3000 e dal mixer DJM-900NXS2.
XDJ-RX3 è perfetto se si è alla alla ricerca di un setup da portare per esibizioni a feste, eventi o semplici live in un bar o in un piccolo locale. È possibile scegliere se riprodurre le tracce analizzate da rekordbox su dischi USB o collegare un laptop per sfruttare la modalità Performance.
Il nuovo schermo touchscreen da 10,1” dell’XDJ-RX3 offre una risoluzione e un frame rate superiori a quello del modello precedente ed è dotato di un’interfaccia nuovissima che rende più rapido e semplice navigare e controllare gli effetti.
Con la nuova funzione Playlist Bank è possibile accedere rapidamente a quattro delle playlist preferite con un singolo tocco, mentre Touch Preview permette di ascoltare qualsiasi parte di una traccia senza doverla caricare nei deck.
Leggi anche: American Music Awards 2021: ecco tutti i vincitori
Si può alternare tra la visualizzazione dello stato dei pad o di Beat FX e X-Pad con un tocco sullo schermo e con il supporto della funzione 3Band Waveform, anche questa derivata dal CDJ-3000, è possibile vedere i livelli di volume di differenti gamme di frequenze delle tracce analizzate da rekordbox.
14 Beat FX, 6 Sound Color FX dal DJM-900NXS2 e un nuovo design audio che elimina il rumore indesiderato, XDJ-RX3 è stato ottimizzato per produrre un suono definito e naturale.
Pioneer DJ XDJ-RX3 è disponibile al prezzo di € 1.999 IVA inclusa. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.