Amelie Lens ha annunciato un nuovo EP intitolato “Hypnotized” in uscita il 28 Giugno su Second State, la label del duo Pan-Pot.
Un anno dopo “Basiel” la ventottenne producer belga, con questo nuovo EP, si conferma ancora una volta come una tra gli artisti più interessanti della scena elettronica mondiale.
Leggi anche: Decibel Open Air 2019: ecco la lineup completa
La prima traccia dell’EP, “Hypnotized”, è proprio il frutto di questo affetto poiché nel corso delle sue numerose performance “i suoi fan hanno mostrato un grande apprezzamento dei beat sempre in crescendo e il contributo vocale della stessa Lens”, come viene dichiarato da un comunicato stampa.
Con “Access” i giri aumentano con le sue caratteristiche ondate di synth, “coinvolgendo l’ascoltatore in una serie turbinosa di beat più forti di un 909″.
L’ultimo brano è una versione remix della title track firmata dal duo belga Joyhauser rivisitata in chiave progressive, stile tipico della scuola belga.
Ascoltate “Hypnotized” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto. Cliccate qui per visitare la pagina SoundCloud ufficiale di Amelie.
Tracklist:
01. Hypnotized
02. Access
03. Hypnotized (Joyhauser Remix)