AMIDY ha pubblicato un nuovo EP intitolato “Lost Home” e comprende due brani che lui stesso ha prodotto e vocalizzato.
Alcuni mesi fa, ci siamo imbattuti in una traccia veramente potente che ci ha attirato non solo nella sua bellezza, ma anche nella sua unicità. “Don’t Let Me Go” è stato creato da un nuovo DJ/produttore di talento che crediamo abbia il potenziale di diventare uno dei migliori.
AMIDY ha uno stile musicale esotico che dovremmo definire cinematografico. Ogni ritmo e melodia sono combinati squisitamente, fornendo un suono eccellente ad ogni sua opera.
“Glass Heart“, la prima traccia del disco, è una traccia vibrante ma potente che senza dubbio vi costringerà ad ascoltarla ogni secondo.
Le voci di AMIDY accompagnano questa traccia; si può assolutamente sentire il rimpianto e il dolore nella sua voce che esprime veramente ciò che è la canzone.
La sua seconda traccia è “Fire Within” e innegabilmente tocca i cuori di tutti quelli che lo sentono. Il pianoforte ti porta in un mondo terrestre di felicità. Una volta che la canzone raggiunge la sua rottura, improvvisamente si trasforma in un suono dominante.
AMIDY è un artista che speriamo di scoprire in futuro. Non vediamo l’ora di vedere cosa c’è di più da questo brillante DJ/produttore. Da qui in poi continuerà ad essere sul nostro radar.
Ascoltate l’EP qui sotto: