Dopo l’inaugurazione a fine Agosto e un Settembre con Social Music City e Milano Fashion Week, a Ottobre la programmazione dell’Amnesia Milano non è decisamente da meno.
Si inizia sabato 5 Ottobre con PAWSA, DJ e producer molto più abituato a far parlare più la musica che non le parole, una regola che mette in pratica da sempre con la sua tech-house non estranea a richiami al passato come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials e le release della sua label Solid Grooves Records.
Sabato 12 Ottobre 2019 l’Amnesia Milano diventa maggiorenne, una storia cominciata all’inizio del terzo millennio e che ha visto il club milanese trasformarsi e trasformare tendenze e abitudini della nightlife sia italiana che internazionale mostrandosi sempre all’avanguardia per quanto riguarda design, lighting, organizzazione, promozione e programmazione.
Leggi anche: Giorgio Prezioso remixa il discorso di Greta Thunberg
Tanti, tantissimi i DJ che sono passati prima dall’Amnesia e poi altrove, altrettanto numerosi gli eventi e le serate che hanno reso il locale un vero e proprio hub dell’intrattenimento serale e notturno.
Sabato lo special guest è uno degli acclarati pionieri della house: DJ Sneak, autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, protagonista nelle console di tutto il mondo sin dagli anni ’80, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft Punk, Basement Jaxx e Armand Van Helden.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Amnesia Milano cliccando qui.