Amnesia Milano annuncia le date invernali 2023 con una serie di eventi che faranno da trampolino di lancio per la nuova stagione.
Amnesia Milano è pronta a stupire ancora una volta, anche grazie alla partnership con la meravigliosa cornice del Fabrique. I primi due eventi della nuova programmazione sono stati brillantemente portati a termine lo scorso 5 Gennaio con il DJ italiano Marco Faraone e poi ancora il 7 Gennaio con l’astro nascente di origini brasiliane Classmatic.
Leggi anche: Limbo Festival 2023 annuncia le date
Le prossime date sono state fissate durante tutti i Sabati del mese: si ripartirà il 14 Gennaio con Kobosil, Sabato 21 Gennaio tocca a Patrick Topping e infine il 28 Gennaio ci sarà uno special guest segreto che verrà svelato successivamente dall’organizzazione.
Inoltre Amnesia Milano ha anticipato anche la data di Venerdì 3 Febbraio che vedrà esibirsi il pioniere tedesco Loco Dice a cui sarà affidato il Fabrique durante la one-night “Vision” che ha già registrato il sold out in ognuna delle sue prime sei puntate.
L’Amnesia Milano, in Via Gatto, non è solo un club, ma uno spazio polifunzionale per “location”, sfilate di moda e feste a tema in una zona post-industriale tra il centro e l’aeroporto di Linate di Milano. Tutto è stato armonizzato con un grande gusto minimal con una struttura Hi-Tech progettate e arredate per segue il sistema moda regnante, semplice ma allo stesso tempo originale.
Per maggiori informazioni e biglietti sugli eventi Amnesia Milano Winter 2023 cliccate qui.