Si completa in maniera definitiva la line up completa del Seven Day Ibiza Takeover, festival di sette giorni a cura dell’Amnesia di Ibiza.
Michael Bibi, Prunk and Chris Stussy e Vintage Culture si aggiungono ai già annunciati pesi massimi della house e della techno Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie e tanti altri ancora.
Nomi assoluti che suoneranno durante i sette giorni della fiesta in programma da Lunedì 30 Agosto a Domenica 5 Settembre 2021 nella spiaggia di Zrće sull’isola di Pag in Croazia.
Seven Day Ibiza Takeover è a cura del famoso club Amnesia di Ibiza che porta in Croazia il suo acclarato show e i più importanti nomi della scena house e techno internazionali, dopo averne dato un ampio saggio con il suo showcase durante il BSH, festival croato svoltosi ad inizio Luglio sempre a Pag nella sua fortezza del 17° secolo.
Leggi anche: È morto Paul Johnson, pioniere della musica house
Seven Day Ibiza Takeover inizia con Pyramid e Adam Beyer, Mar-T, Moby e Dea Tosh (Lunedì 30 Agosto) e prosegue con Do Not Sleep e Patrick Topping, Cinthie, Jamie Roy e Aldo Morro (Martedì 31), BSH con Michael Bibi, Seb Zito, Luca Donzelli e Pablo Panda (Mercoledì 1 Settembre). Pyramid torna Giovedì 2 con Richy Ahmed, Marco Faraone, Caal e Full Ferry; Venerdì 3 Amnesia Presents Claptone, Vintage Culture, Pablo Panda b2b Yakka e Tom Bug. Sabato 4 Amnesia Closing Party con Kölsch, Mathame, Andrew Meller, DJ Organic b2b Mony e Domenica 5 Afterparty con Ibiza Underground Movement.
In Croazia si può accedere con tampone, certificato di guarigione o certificato di vaccino approvato da EMA. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui. Ecco la lineup completa.