Amsterdam Dance Event 2020 sta prendendo forma nella sua modalità digitale a causa della pandemia globale di Covid-19.
Amsterdam Dance Event 2020, evento di musica elettronica che ogni anno regala alla capitale olandese 5 giornate di fantastica musica dance, è in calendario da Mercoledì 21 a Domenica 25 Ottobre.
Quest’anno non ci sarà un pubblico di circa 400.000 persone provenienti da quasi 180 nazioni diverse, ma nella migliore delle ipotesi potrà prevedere alcuni appuntamenti dal vivo con una serie di inevitabili precauzioni e restrizioni.
Tra i primi speaker rivelati spiccano il cantante, musicista e produttore discografico britannico James Blake, l’esperta in salute mentale Jennie Morton, Aly Gillani, Claudia de Wolff e DJ Jaguar.
Leggi anche: Akai Professional annuncia la tastiera MPK Mini MK3
Amsterdam Dance Event (o ADE) è l’evento più importante nel mondo della musica elettronica e si svolge nella capitale olandese per 5 giornate di party scatenati.
L’intera città si trasforma in un grande festival dance con eventi organizzati sia all’interno di bar e caffè sia in alcuni dei più grandi spazi evento di Amsterdam.
Ma ad aspettare i visitatori del festival non ci sarà soltanto tanta musica, ci saranno infatti attività di ogni tipo e per tutte le età. ADE è una grande celebrazione di tutto il meglio che la musica elettronica ha da offrire e si svolge proprio nel suo paese d’origine: l’Olanda.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.