Si svolgerà da Lunedì 22 a Domenica 28 Novembre l’edizione 2021 della Milano Music Week, una settimana di concerti, showcase, incontri, workshop, mostre e presentazioni.
Anche quest’anno Linecheck sarà il partner maggior fornitore di contenuti della Milano Music Week 2021; da Martedì 23 a Giovedì 25 nel suo quartier generale presso il Base di via Bergognone si succederanno incontri, workshop, panel e showcase.
Leggi anche: Steinberg presenta Dorico per iPad
Tema 2021 di Linecheck, #Reverse, scelto per esplorare da prospettive diverse e soprattutto inedite gli scenari dell’economica musicale e tutto quanto le è connesso, senza dimenticare aspetti come sostenibilità, inclusività e impatto ambientale, temi sempre più centrali non soltanto in ambito musicale ma nella vita di tutti i giorni.
“Dopo lo straordinario riscontro della edizione online di Milano Music Week 2020 stiamo lavorando ad un programma che possa unire le esperienze del mondo digitale all’atteso ritorno degli appuntamenti con il pubblico presente, che mancano da troppo tempo. Per questa grande sfida, con la partecipazione attiva dell’industria musicale e il coinvolgimento degli operatori del settore vogliamo costruire una settimana della musica che rappresenti l’inizio di una nuova epoca e la ripresa degli eventi musicali nella nostra città”, ha dichiarato Luca de Gennaro, curatore artistico della Milano Music Week e VP Talent & Music ViacomCBS Networks per Sud Europa e Medio Oriente.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento cliccando qui.