Oltre che in una nuova location, SnowWeek 2019 si presenta con una lineup di nomi noti nel panorama musicale internazionale.
SnowWeek è ormai per molti un appuntamento fisso di inizio inverno e nel 2019 si terrà dal 5 all’8 Dicembre a Marilleva (TN), ai piedi delle Dolomiti di Brenta.
Ampie strutture sulle piste da sci interamente riservate all’evento ospiteranno infatti oltre 2.000 giovani da tutta Europa per 4 giorni di attività sulla neve e musica in 6 stage.
Una formula consolidata negli anni che per il 2019 si avvalora di nomi noti del panorama musicale internazionale come Lele Sacchi, riconosciuto come uno dei maggiori punti di riferimento della scena elettronica, house e alternativa italiana e Frank Storm, giovane DJ producer emergente che in pochi anni si è già esibito in numerosi club di tutto il mondo insieme ai migliori artisti house e techno mondiali.
Leggi anche: È online il nuovo singolo dei CamelPhat, “Rabbit Hole”
Immancabili diversi local della scena clubbing di Milano come Manuel Parravicini e di Mantova/Verona come Matteo WNB, ideatore del party QLoom e del PaladarQ Festival.
Forse è troppo presto per chiamarlo festival, ma l’esperienza sarà senza dubbio coinvolgente e totalizzante visto l’oltre 1 km di corridoi su cui si affacciano gli appartamenti riservati agli ospiti e i servizi come piscina, spa, centro massaggi, ristorante, bar, terrazze panoramiche.
Cliccate qui per vedere il programma completo.