Il 5 Dicembre prossimo si terrà un concerto-tributo dedicato ad Avicii, il DJ scomparso lo scorso anno a soli 28 anni.
Il prossimo 5 Dicembre si terrà alla Friends Arena di Stoccolma un concerto-tributo dedicato ad Avicii, DJ e producer svedese scomparso il 20 Aprile dello scorso anno a soli 28 anni in un resort di lusso a Muscat in Oman.
Il concerto in suo onore è stato organizzato dalla famiglia e tutti i proventi saranno devoluti in beneficienza alla Tim Bergling Foundation, fondazione fondata dai suoi cari allo scopo di curare le persone con problemi psicologici e prevenire il suicidio.
Lo spettacolo si aprirà con i DJ set di alcuni tra i più grandi DJ al mondo, tra cui David Guetta, Kygo, Dimitri Vegas & Like Mike, Laidback Luke e Nicky Romero.
Leggi anche: Marcel Dettmann lancia una nuova label, “Bad Manners”
“Tim voleva portare la sua musica su un palco insieme a una grande band dal vivo. Ora stiamo realizzando il suo sogno offrendo ai suoi fan un evento unico grazie anche ai suoi amici, produttori, artisti e colleghi. Hanno tutti espresso un sincero interesse per questi problemi e dare il loro sostegno al nostro lavoro con la “Tim Bergling Foundation”. Non vediamo l’ora che arrivi quella sera che sarà il punto di partenza per il lavoro della fondazione”, ha dichiarato Klas Bergling, il padre di Tim.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate la pagina ufficiale dell’evento cliccando qui.
Ecco i primi artisti confermati al concerto-tributo in memoria di Avicii del prossimo 5 Dicembre a Stoccolma:
– Adam Lambert
– David Guetta
– Kygo
– Dimitri Vegas & Like Mike
– Laidback Luke
– Nicky Romero
– Alex Ebert
– Aloe Blacc
– Amanda Wilson
– Andreas Moe
– Audra Mae
– Blondfire
– Bonn
– Carl Falk
– Dan Tyminski
– Daniel Adams Ray
– Joe Janiak
– Nick Furlong
– Otto Knows
– Rita Ora
– Sandro Cavazza
– Simon Aldred
– Vargas Lagola
– Zak Abel