Annunciata la lineup completa di Aperyshow 2018, in programma da Sabato 21 a Mercoledì 25 Aprile nella nuova sede all’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta.
Gregor Salto, Sdjm, Angemi, Benny Benassi, Federico Scavo, Marvin, Carolina Marquez, Neja, Jeffrey Jey, Cristian Marchi, Merk & Kremont, Joe T Vannelli, Vannelli Bros e Tommy Vee sono soltanto alcuni degli special guest in cartellone.
“Piazzola sul Brenta è orgogliosa e felice di ospitare un evento come Aperyshow Charity Event. L’idea di associare a intenti benefici e meritevoli uno spettacolo dal vivo che coinvolga artisti di sicura fama e pubblico rappresenta un bellissimo messaggio ed una grande occasione per tutti noi. Mi ha stupito piacevolmente il riscontro ottenuto da associazioni che operano normalmente fuori Piazzola e questo rende loro onore e certifica che la collaborazione nel territorio è già realtà tangibile. Spetta alle amministrazioni pubbliche ora fare tesoro di questo insegnamento”, ha affermato il Sindaco Enrico Zin.
Aperyshow 2018 proporrà musica live, DJ set, workshop e aree dedicate allo street food e Mercoledì 25 lo stadio Paolo Camerini di Piazzola Sul Brenta ospiterà il quadrangolare calcistico con le nazionali italiane Deejay, Artisti Tv, Mondo della Della Notte e Hip Hop.
Leggi anche: Kappa FuturFestival 2018: ecco la lineup completa
Aperyshow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione composta da Riccardo Checchin, Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino DJ, Paolo Piva e Christian Simioni.
Una realtà nata per unire le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e DJ, lanciare un messaggio positivo e aiutare in maniera concreta alcune Onlus.
Nel 2017 Aperyshow ha radunato 60.000 persone e i proventi della manifestazione (52.700 €) sono stati devoluti a favore di “Giochiamo con Sofia” e “Giorgia Libero”.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale. Qui sotto troverete il programma completo per ogni giorno.