Il DJ e produttore colombiano Erick Morillo è stato arrestato a Miami con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna nel Dicembre del 2019.
Come riporta la testata giornalistica della Florida WPLG Local 10, nel Dicembre 2019 la presunta vittima si è recata in casa del noto produttore Erick Morillo a Miami dopo una festa privata presso Star Island in cui i 2 avrebbero suonato insieme (anche lei era DJ).
Dopo aver raggiunto casa di Morillo e aver bevuto qualche drink, la presunta vittima afferma di aver cercato una stanza vuota in cui riposare durante la notte.
Al mattino la donna si è risvegliata completamente nuda nel letto confusa e senza alcun ricordo della notte precedente. Nel voltarsi nota però che anche Erick era lì accanto a lei completamente nudo.
Leggi anche: Dj Deeon lancia una raccolta fondi
Nella telefonata al 911 sostiene di essere stata intossicata e di non ricordarsi ciò che è accaduto fino al suo risveglio insieme a Erick. Ovviamente Morillo ha negato fino a oggi ogni accusa, ma i risultati di un test del DNA incastrerebbero il DJ.
Morillo è nato a Cartagena de las Indias in Colombia nel 1971 è ha conquistato già da ventenne il successo discografico con il progetto Reel 2 Real.
Inoltre è fondatore con i colleghi Harry Romero e Josè Nuñez della etichetta Subliminal Records che lo ha consacrato come uno dei produttori e DJ più influenti di sempre in ambito house.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.