Arturia presenta MiniLab 3, la terza generazione del controller ultraportatile plug-and-play di nuova generazione.
Arturia MiniLab 3 è un controller MIDI plug-and-play di nuova generazione che combina una tastiera di ottima qualità, pad, manopole e fader e un pacchetto software di livello elevatissimo con una perfetta integrazione con le DAW.
Ogni aspetto di MiniLab 3 è stato progettato per essere intuitivo, espressivo e piacevole da usare sia per i principianti che per i professionisti e si inserisce perfettamente in qualsiasi configurazione grazie al suo design compatto e leggero, all’integrazione totale con le DAW e alla connettività MIDI Out e USB-C.
Leggi anche: Inaugurazione stagionale 2022/23 – Peter Pan Riccione
Il design robusto e pronto per l’uso, la garanzia di 5 anni, la costruzione con almeno il 50% di plastica riciclata e l’imballaggio riciclato al 100% fanno sì che questo controller sia un prodotto all’avanguardia anche in questa importante direzione.
Oltre a un controller MIDI di ottima qualità, con MiniLab 3 si ha a disposizione un pacchetto completo di software per la produzione musicale, dalla DAW ad a oltre 500 preset per synth e tastiere pronti per il mix.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.