Lo scorso Venerdì Joseph Capriati ha preso il controllo dell’Essential Mix su BBC Radio 1, per condurci in un sublime viaggio a base di musica Techno.
Non è la prima volta che accade. Nel 2015 si era già reso protagonista di un b2b con Adam Beyer, ma stavolta il napoletano ha fatto tutto, egregiamente, da solo.
House, deep techno, proper techno, come amano dire gli inglesi, promo di David Morales e The Martinez Brothers: il dj set di Capriati ha vissuto vari momenti di altissimo livello.
Leggi anche: Ribongia condivide due tracce del suo prossimo album
Dopo il BPM Festival del 2016, Joseph Capriati annuncia il lancio della sua Label Redimension, la cui prima uscita in collaborazione con Adam Beyer che esce il 20 Giugno, sono due le tracce: Parallels ed External Links. A Marzo del 2017 è uscito il suo secondo Record, ‘Prospective Journeys’, che ha prodotto insieme a Flavio Folco.
Il 15 Marzo 2017, nel club newyorkese Cielo, Joseph ha vissuto un momento culminante per la sua carriera suonando back-to-back con Louie Vega (of Masters At Work) Artista di spiccato rilievo nel panorama internazionale della House Music genere musicale che ha accompagnato Capriati nella sua crescita anche musicale.
Ascolta il set di Joseph Capriati e scopri la tracklist completa cliccando QUI.