BandLab Technologies ha annunciato l’acquisizione di alcune risorse e la completa proprietà intellettuale di Cakewalk Inc. da parte di Gibson Brands.
BandLab Technologies, fondata nel 2016 con sede a Singapore e proprietari della piattaforma social basata su cloud BandLab, ha annunciato l’acquisizione di alcuni beni e la completa proprietà intellettuale di “Cakewalk Inc.” da parte di Gibson Brands.
L’azienda americana “Cakewalk Inc.” (in precedenza Twelve Tone Systems Inc.), fondata nel 1987 con sede a Boston (Massachusetts), è meglio conosciuta per il software sequencer audio/Midi SONAR e per alcuni software digitali come Dimension Pro, Rapture Pro, Z3TA+ 2, Session Drummer e SFZ+.
Leggi anche: Sinevibes introduce Creative Collection per Mac
Per quello che sappiamo, l’accordo prevede solo il trasferimento delle attività e della proprietà intellettuale di “Cakewalk Inc.”.
Meng Ru Kuok, CEO di BandLab Technologies, ha dichiarato che:
“Siamo molto entusiasti di portare i prodotti di “Cakewalk Inc.” nel nostro collettivo. Cakewalk è stato un leader nel settore dei software audio professionali, offrendo una tecnologia all’avanguardia che ha aiutato producer e artisti in tutto il mondo per più di 30 anni.”