“Beat” è la nuova serie TV tedesca di Amazon Prime Video incentrata sulla scena techno berlinese, in uscita il prossimo 9 Novembre.
Una nuova serie tv sta per arrivare su Amazon Prime Video: si tratta di “Beat”, produzione tedesca che ci porta dentro la cultura techno dei club di Berlino
Il protagonista della storia è Robert Beat Schlag, manager di un club della capitale che finirà coinvolto una sottospecie di spy story tra infiltrati, agenti di polizia e treni da 140 bpm.
Questo duplice ruolo di manager e agente segreto lo porterà faccia a faccia con la criminalità organizzata che gravita nel mondo della techno della sua città.
Leggi anche: Giorgio Moroder annuncia il suo primo Tour a 78 anni
“Beat” è prodotto dalla casa di produzione Hellinger/Doll Filmproduktion, dalla Warner Bros Film Productions Germany e dalla Pantaleon Films. Christoper Doll ha affermato che:
“Siamo lieti di aver realizzato la nostra prima serie TV in collaborazione con la Warner Bros. E non avremmo potuto immaginare un regista migliore di Marco Kreuzpaintner per questo progetto, siamo anche orgogliosi del cast che ha partecipato alla serie TV. Beat è veloce, eccessivo e all’avanguardia.”
La serie, composta da 7 episodi, sarà visibile sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 9 Novembre.
Trovate il trailer ufficiale qui sotto.