Beatport ha annunciato l’aggiunta della categoria Afro House sul portale, nel tentativo di offrire ai consumatori una selezione più mirata.
Beatport sta continuando i suoi sforzi per cercare di espandere le sue offerte di genere sul web store. Ha aggiunto il genere Afro House alla sua crescente selezione di categorie di generi.
Il genere è guidato non solo dai produttori/DJ africani Black Coffee e Culoe De Song, ma anche da alcune voci europee, compresi gli artisti Innervisions Dixon e Henrik Schwarz.
Gli utenti di Beatport possono aspettarsi di trovare brani di etichette come Tribe Records, Keinemusik e artisti come Jimpster, Zepherin Saint, Hyenah e Pablo Fierro.
Leggi anche: Tiësto e Annika Backes si sposano
Ad Agosto la piattaforma ha aggiunto altre tre categorie, tra cui Trap/Future Bass, “Leftfield Bass” e “Garage/Bassline/Grime”.
Terry Weerasinghe, Chief Product Officer di Beatport, in una dichiarazione ha affermato che:
“Il sound dell’Afro House è ora più forte che mai in tutto il mondo. Abbiamo collaborato strettamente con le etichette e gli artisti in prima linea. Il nostro team dedicato curerà i migliori brani Afro House ogni settimana, mettendo in risalto vecchi e nuovi artisti.”