La piattaforma musicale Beatport ha stretto una collaborazione con l’IMS, conference di musica dance elettronica che si svolge a Ibiza.
Beatport ha annunciato l’acquisizione della quota di maggioranza dell’International Music Summit per lo sviluppo del comparto non solo sul lato culturale ma anche formativo e divulgativo.
IMS si svolgerà da Mercoledì 26 Aprile a Venerdì 28 Aprile per la seconda volta al resort Destino Pacha, un appuntamento creato appositamente per dare vita a dibattiti e discussioni contribuendo al tempo stesso ad attuare un cambiamento progressivo all’interno dell’industria della musica dance
Leggi anche: Ortigia Sound System 2023: ecco la lineup ufficiale
“IMS è diventato uno dei raduni di maggior valore per le industrie globali dei dj e di chi frequenta la musica dance e siamo entusiasti di portare questo marchio al un livello superiore. Non vediamo l’ora di collaborare con Pete (Tong), Ben (Turner) e l’intero team di IMS per un’ulteriore espansione di entrambi i marchi”, ha dichiarato Robb McDaniels, CEO di Beatport.
“Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo costruito negli ultimi 16 anni portando avanti la storia e gli appuntamenti b2b di Ibiza. L’ingresso di Beatport, nostro sostenitore da sempre, ci consentirà di mettere in pratica molte delle nostre idee su come crescere”, hanno dichiarato Ben Turner, Danny Whittle, Mark Netto, Pete Tong e Simeon Friend, soci fondatori di IMS.