Magazzini Generali di Milano presenta Black Coffee, unica data italiana Venerdì 22 Febbraio 2019.
Un evento unico nel suo genere che rappresenta un appuntamento imperdibile durante la Milano Fashion Week quello ai MAGAZZINI GENERALI di Milano con Nkosinathi Innocent Maphumulo, meglio conosciuto come Black Coffee. La sua unica data italiana si terrà Venerdì 22 Febbraio a Milano.
Si è aggiudicato 2 premi ai South African Music Awards con il suo terzo disco “Home Brewed”, Black Coffee, geniale DJ e produttore, sfida le convenzioni scavalcando i cliché afroamericani e gli eccessi da palcoscenico a favore di una sofisticata sobrietà.
Il talento nella visione culturale e musicale di un popolo e della sua crescita è una virtù che appartiene a Nkosinathi Innocent Maphumulo.
Leggi anche: Apparat ritorna con un nuovo album, “LP5”
Nato a Durban nel KwaZulu Natal, è cresciuto nel Capo Orientale a Mthatha prima di tornare a Durban per studiare musica alla Natal Tech dove si è laureato in jazz. La motivazione che lo ha spinto verso la musica ha avuto origine dalla curiosità nell’approfondire la conoscenza musicale generale, sviluppare le sue capacità di ascolto e far progredire la sua conoscenza della teoria musicale.
Riservato, inventivo, fantasioso, silenzioso, enigmatico, timido e audace…sono una parte dei modi in cui molti in tutto il mondo percepiscono Black Coffee.
Le porte dei MAGAZZINI GENERALI si apriranno alle ore 23:00. Cliccate qui per acquistare i biglietti del 22 Febbraio 2019.