Simon Green, alias Bonobo, torna ai Magazzini Generali di Milano per un DJ-set Venerdì 26 Ottobre.
Dopo il sold out dello scorso Giugno all’ETES Arena Flegrea di Napoli, Magazzini Generali, Club Nation e Jazz:Re:Found presentano Bonobo Venerdì 26 Ottobre. Ospiti della serata saranno anche il DJ newyorkese Nickodemus, Mu’ e Volantis.
Bonobo, vero nome Simon Green classe 1976, torna in Italia dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio “Migration” uscito nel 2017 che ha rappresentato la sua definitiva consacrazione a livello internazionale.
Leggi anche: Paul Oakenfold sarà il primo artista in assoluto a esibirsi a Stonehenge
Bonobo si è mostrato negli anni nella sua totalità come DJ, produttore, direttore d’orchestra e musicista, rappresentando quell’anello di congiunzione tra l’elettronica di qualità e la musica analogica, quindi uno stile unico e inimitabile.
Nickodemus, al secolo Nick De Simone, è uno storico DJ newyorkese, uno che gioca coi dischi in giro per il mondo sin dai primi anni ’90.
DJ e boss della Wonderwheel Recordings, ha saputo raccogliere e reinterpretare in musica quel calderone di popoli e culture che è la Grande Mela, facendosi originale promotore di una dance music trascinante e solare, contaminata da sonorità tropicali, profonde influenze latine e chiari riferimenti afrocentrici.
Dal 1998 il suo nome è indissolubilmente legato al progetto “Turntables on…”, party-pilota di culto sull’Hudson a New York a base di funk, afrobeat, tropical, hip hop, house e global music.
Venerdi 26 Ottobre – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti) – 20141 Milano (MI)
Tickets: € 15 early bird / € 20 biglietto normale (Club Nation)
Potete acquistare i biglietti cliccando qui.
Orari: dalle 23.00 alle 05.00