Butik Festival 2023 ha svelato tutti gli artisti che si esibiranno dal 13 al 16 Luglio nella bellissima Soča Valley in Slovenia.
Giunto alla sua quinta edizione, dopo il successo delle precedenti edizioni e il grande consenso riscosso sia da parte degli artisti che da parte del pubblico, il Butik Festival torna nell’idilliaca Valle dell’Isonzo.
Situato lungo il maestoso fiume Isonzo della Slovenia vicino alla città di Tolmin, con i suoi paesaggi mozzafiato, aree attrezzate con mercatini e zone ristoro tipiche della cucina slovena, il magico Butik Festival regala quattro giorni di musica techno di spessore.
Leggi anche: Simone Giudice rilascia il suo nuovo album, “Alone”
Da Giovedì 13 Luglio a Domenica 16 Luglio, oltre ai già confermati Anthea, Job Jobse, Freddy K, Sedef Adasï, Roza Terenzi, Shonky, The Ghost, Danielle, Ryan Elliott, Sweely, Jennifer Cardini e Pablo Bozzi, sono stati inseriti nel programma del 2023 anche Dj Stingray 303, JakoJako, Jenaret, Lamache, Robert Dietz, Saorise e tantissimi altri artisti.
Butik è un festival che nel giro di qualche anno ha attirato l’attenzione di moltissimi appassionati e addetti ai lavori sia per la sua ambientazione, sia per l’aria di novità e di libertà che si respira al suo interno.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.