“One Kiss” è ufficialmente il titolo del primo pezzo di Calvin Harris in collaborazione con Dua Lipa. Il brano arriverà presto in tutte le piattaforme di streaming e negli store online.
I rumors riguardo alla pubblicazione della prima collaborazione fra Calvin Harris e Dua Lipa si rincorrevano ormai da diverso tempo.
Il DJ britannico aveva pubblicato qualche giorno fa un codice a barre sui suoi profili social che, se scansionato, lasciava proprio intendere un nuovo rilascio.
L’unico dettaglio da scoprire è la data di pubblicazione. Calvin Harris ha infatti rivelato che il pezzo arriverà “presto”, senza tuttavia specificare il giorno esatto.
Soon! @DUALIPA
Presave herehttps://t.co/pVU0dHTrzQ pic.twitter.com/fWCcnHekjv— Calvin Harris (@CalvinHarris) April 2, 2018
Nata a Londra il 22 Agosto del 1995 (originaria di Pristina, capitale del Kosovo), Dua Lipa ha iniziato a farsi strada nel mondo della musica grazie a dei video postati su YouTube in cui si divertiva a interpretare brani di Christina Aguilera e Nelly Furtado.
Leggi anche: Amelie Lens annuncia la sua nuova label LENSKE
La scelta di Dua Lipa da parte di Calvin Harris è estremamente azzeccata. Dal primo singolo di debutto, “New Love”, ne ha fatta davvero molta di strada.
Così tanta che ai Brit Awards 2018, dove si è esibita con il suo celebre brano “New Rules”, ha portato a casa due premi importanti: miglior artista femminile e miglior artista emergente.
AGGIORNAMENTO
Oggi Venerdì 6 Aprile è uscito il nuovo singolo di Calvin Harris insieme a Dua Lipa, intitolato “One Kiss”.
A giudicare dal sound, Calvin Harris ha deciso di omaggiare la house music degli anni ’90 e il risultato è un qualcosa di eccezionale.
Ecco il video lyric di “One Kiss“.