Si intitola “Love Regenerator” il nuovo progetto di Calvin Harris, artista e producer le cui hit sono state certificate più volte dischi di platino.
L’EP del DJ, musicista, cantante e produttore discografico britannico Calvin Harris dal titolo “Love Regenerator 1” comprende i brani “Hypnagogic (I Can’t Wait)” e “CP-1”, disponibili in digitale.
“Le prime due tracce del mio nuovo progetto Love Regenerator sono “Hypnagogic (I Can’t Wait)” e “CP-1”. Ho voluto riscoprire le modalità con le quali ho iniziato a produrre musica 22 anni fa, prima di pensare e valutare come la mia musica potesse essere percepita dagli altri. Ovvero semplice e puro divertimento, sperimentazione e attenzione a quello che per me suonava bene. Questo EP è ispirato a rave, breakbeat, techno e house, la musica che adoravo mentre diventavo adulto. Infatti ho fatto tutto quello che potevo per far suonare queste tracce come se provenissero dal 1991, da una macchina del tempo. Ogni synth e ogni suono usati provengono da lì”, ha spiegato Calvin Harris.
Leggi anche: Primavera Sound 2020: ecco la lineup completa
Calvin Harris si esibirà come headliner per la seconda volta di fila a Creamfields, il più grande festival dance nel Regno Unito.
Ascoltate “CP-1” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto. Cliccate qui per ascoltare l’EP.
Tracklist:
- Hypnagogic (I Can’t Wait)
- CP-1