Caprices Festival, il festival alpino più iconico e spettacolare, ufficializza l’edizione 2021 in programma per due fine settimana a Settembre.
Caprices Festival, uno dei pochi festival svoltosi in sicurezza nel 2020, torna nell’elegante Crans Montana nel Canton Vallese per la sua diciottesima edizione.
Vincitore nel 2018 dei DJ Awards a Ibiza nella categoria “Best International Festival”, Caprices Festival propone il meglio della musica elettronica in 3 stage diversi e per 2 fine settimana consecutivi, così come unisce un panorama unico con il top di gamma della tecnologia audio e video, esperienze gastronomiche di livello, attività sportive in alta quota e possibilità di rilassarsi e ritemprarsi in SPA e centri benessere.
Leggi anche: Martin Garrix e l’inno ufficiale degli Europei 2020, “We Are The People”
La cosiddetta fase 1 della lineup propone l’attesissimo b2b con protagonisti Ricardo Villalobos e Luciano, insieme ai set di Bedouin, Ben Klock, Mathew Jonson, Guy Gerber, Lee Burridge, Ripperton, Steve Rachmad, Who Made Who, Cesar Marveille b2b Alci e tanti altri ancora. Indiscusso fiore all’occhiello di Caprices è il noto Modernity Stage, collocato nell’incredibile sky resort di Crans- Montana.
È sufficiente aver partecipato anche una sola volta al Caprices per capire di che cosa si stia parlando: una location ubicata a 2.200 metri sopra il livello del mare con una vista panoramica unica, merito di un cielo cristallino come pochi e delle sempre innevate montagne delle Alpi Svizzere.
Lo stand Forest Stage è stato lanciato nell’edizione 2020, concepito per brand ed artisti dal profilo più underground, è costruito nel bel mezzo di una foresta e si trova alla metà esatta del percorso della vecchia funivia locale: consiste in una struttura circolare, con vista a 360° e quest’anno ospiterà le crew di diversi festival internazionali: Epizode, Sunrise Events, Picnic London, UNUM e tanti altri.
Signal Stage è la novità dell’edizione 2021 di Caprices: collocato nella foresta di Arnouva, sarà allestito in un capannone e si presterà alla perfezione per artisti e marchi sia techno sia da big room.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.