Carl Cox ha annunciato sui suoi profili social una nuova traccia dal titolo “Pure (El Rancho Remix)”, uscita il 23 Marzo per 23rd Century Records.
Carl Cox ha annunciato il 23 Marzo il rilascio di una nuova traccia, dopo 2 anni di assenza dal mondo della produzione, intitolata “Pure (El Rancho Remix)”.
“Pure (El Rancho Remix)” è stata rilasciata per 23rd Century Records Digital ed è disponibile in download sulle maggiori piattaforme digitali.
Leggi anche: Apple offre 90 giorni di prova gratuita per Final Cut Pro e Logic Pro X
“Vi presento questa “bestia techno”, la mia prima release da solista dopo un pò di tempo, provata e testata in segreto nel corso dei miei appuntamenti in giro per il mondo. È stato davvero elettrizzante vedere la reazione del pubblico quando l’ho suonata”, ha dichiarato Carl Cox.
Carl Cox, insieme ad altri artisti di altissimo livello come Bonobo, Nina Kraviz e Chris Liebing hanno partecipato a un evento in diretta dai loro studi Venerdì 27 Marzo organizzato da Beatport, ReConnect, nato per unire le persone in tutto il mondo e anche a scopo benefico per chi lotta in prima linea contro il Coronavirus.
Ascoltate “Pure (El Rancho Remix)” qui sotto.