Carl Cox ritorna con un nuovo album, “Electronic Generations”, dopo oltre 10 anni dall’uscita di “All Roads Lead To The Dancefloor”.
Dopo undici anni di silenzio dall’ultimo lavoro discografico “All Roads Lead To The Dancefloor”, Carl Cox ha annunciato sui suoi social che il prossimo 16 Settembre rilascerà il suo nuovo album intitolato “Electronic Generations” tramite BMG.
L’album, prodotto nel suo studio di Melbourne in Australia, conterrà diverse collaborazioni con artisti di settore come Fatboy Slim e Juan Atkins e viene anticipato dalla traccia “How It Makes You Feel” in collaborazione con Nicole Moudaber.
Leggi anche: Neversea Festival 2022, esperienza estiva perfetta
“Electronic Generations” sarà composto da 17 tracce, tra cui “Deep Space X” ft. Juan Atkins e “Speed Trials on Acid” in collaborazione con l’amico di una vita Fatboy Slim.
“Nell’oscurità della techno di oggi, volevo creare qualcosa di più gioviale. Quindi l’originale è una traccia abbastanza facile da apprezzare, è molto fresca. Con questa nuova versione Nicole ha tuttavia realizzato una rivisitazione molto oscura e contorta, techno ed epica allo stesso tempo, da suonare dall’inizio alla fine per ottenere un’esperienza completa che porta a un vero viaggio”, ha dichiarato Carl Cox.
Ascoltate “How It Makes You Feel” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
- Electronic Generations (El Rancho Mix)
- How It Makes You Feel
- Our Time Will Come
- Heads Up
- Toys Out Of The Pram
- Bring It Back
- Deep Space X
- Lokma
- Keep The Pressure On
- Get After It
- Line Lock
- World Gone Mad
- Speed Trials On Acid
- Move The Crowd
- Apollo Beings
- See The Sun Rising
- Electronic Generations Reprise