La DJ e produttrice discografica belga Charlotte de Witte ha annunciato la nascita della sua nuova label, intitolata “KNTXT”.
La nuova etichetta di Charlotte de Witte è un’espansione del marchio “KNTXT” che è già il nome del suo programma radiofonico e del suo party itinerante.
“Un’etichetta è sempre stato il logico e naturale passo successivo per KNTXT, sia come luogo per illuminare la musica che amo sia come casa per le mie produzioni. Col tempo, spero che l’etichetta diventerà un terreno di coltura rispettato e rifugio sicuro per un talento unico, sia nuovo che consolidato, nonché l’output principale per il mio materiale”, ha affermato l’artista nata a Gand.
Leggi anche: Sonus Festival 2019: ecco la lineup completa
Classe 1992, la DJ belga Charlotte de Witte è una delle nuove stelle della consolle ed è quasi sempre presente ai principali festival techno internazionali.
L’etichetta dovrebbe rilasciare la sua prima versione nei primi giorni di Settembre. Qui l’annuncio social.
De Witte ha già programmato due party “KNTXT”: uno al festival Awakenings di Amsterdam verso Ottobre e l’altro all’Antwerps Sportpaleis, arena situata ad Anversa in Belgio.
L’artista sarà accompagna da alcuni pilastri della musica elettronica e techno come Chris Liebing, Len Faki, Sam Paganini, Ben Klock, DVS1, Marcel Dettmann, Amotik e One Track Brain.