È stata diffusa la lineup del Festival Coachella 2018, uno dei più importanti e famosi del mondo che si tiene ogni anno a Indio, in California, in due weekend consecutivi di Aprile.
L’appuntamento è come da tradizione per due weekend consecutivi di Aprile (13-15 e 20-22), in cui si ripeteranno gli stessi concerti. Star della prima giornata del Festival Coachella 2018 è The Weeknd, accompagnato da Jamoroquai, SZA, St. Vincent, War on Drugs e Vince Staples.
Sabato 14 e 21 Aprile, toccherà a Beyoncé, con the Creator, David Byrne, alt-J, Post Malone, Fleet Foxes, Chromeo, Chic, Nile Rodgers, Angel Olsen e tanti altri ancora.
Leggi anche: Record per NoCopyrightSounds: 1 milione di vendite su iTunes
Domenica 15 e 22 Aprile 2018 chiude Eminen, in compagnia degli Odesza, Portugal, the Man, Migos, Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington e molti altri.
In generale, grande protagonista del Coachella 2018 è la musica black. Hip-Hop e affini si prendono buona parte della scena, mentre dance ed elettronica vantano a loro volta un nutrito gruppo di nomi come Alan Walker, Chris Liebing e Maceo Plex.
Tutte le info sul festival qui. Trovate qui sotto il manifesto del Festival: