Coachella Valley Music and Arts Festival 2020, uno dei più famosi festival musicali del mondo, è stato rinviato a Ottobre per via del coronavirus.
Goldenvoice, la società madre del festival Coachella, ha annunciato che Coachella Valley Music and Arts Festival 2020 non si svolgerà come previsto il secondo e il terzo weekend di Aprile, ma è stato rinviato a Ottobre a causa dell’emergenza coronavirus.
Coachella Valley Music and Arts Festival si terrà dunque il 9, 10 e 11 Ottobre e poi il 16, 17 e 18 Ottobre 2020.
Leggi anche: Reason 11: ora è utilizzabile anche come plugin
Oltre al rinvio del Coachella è stata comunicata la posticipazione di Stagecoach, uno dei più importanti festival country al mondo, al 23, 24 e 25 Ottobre 2020.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Sotto la direzione della contea di Riverside e dei funzionari sanitari locali, dobbiamo purtroppo confermare la riprogrammazione di Coachella e Stagecoach a causa delle preoccupazioni per il COVID-19. Sebbene questa decisione arrivi in un momento di incertezza universale, prendiamo molto sul serio la sicurezza e la salute dei nostri ospiti, dipendenti e comunità. Invitiamo tutti a seguire le linee guida e i protocolli presentati dalle autorità sanitarie pubbliche. Coachella 2020 si svolgerà il 9, 10 e 11 Ottobre e il 16, 17 e 18 Ottobre. Lo Stagecoach si svolgerà il 23, 24 e 25 Ottobre 2020. Tutti i biglietti acquistati per le date di Aprile saranno onorati da date riprogrammate per Ottobre. Gli acquirenti saranno informati entro Venerdì 13 Marzo su come ottenere un rimborso se non saranno in grado di partecipare. Grazie per il vostro continuo supporto e non vediamo l’ora di vedervi nel deserto questo Autunno”