Il Coachella Festival 2020, uno dei più grandi e importanti appuntamenti su scala globale, è stato cancellato definitivamente a causa del coronavirus.
Coachella Festival 2020, evento musicale che si svolge alla fine di Aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, è stato cancellato.
A Marzo, a causa dell’emergenza coronavirus, il festival era stato solo posticipato da Aprile a 2 weekend di Ottobre, ovvero quello dal 9 all’11 Ottobre e quello dal 16 al 18 Ottobre.
La decisione di annullare il festival è stata presa dal Dr. Cameron Kaiser:
“Non è una decisione presa alla leggera. Sappiamo che impatterà su molte persone, ma la mia priorità è tutelare la salute della comunità.”
Leggi anche: Google Play Music chiude i battenti
La lineup del Coachella Festival 2020 avrebbe visto sul palco grandi artisti di livello internazionale come Lady Gaga, Rage Against the Machine, Calvin Harris, Frank Ocean, Travis Scott, Lana Del Rey, Run the Jewels e Thom Yorke.
L’appuntamento è quindi rimandato all’anno prossimo, ma per coloro che vogliono godersi le immagini di alcune delle esibizioni più iconiche, su YouTube è disponibile il documentario ufficiale che ripercorre la sua storia: “Coachella: 20 Years in the Desert”.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.