Un inno all’ottimismo, a restare uniti, a guardare avanti con immutata speranza: questo il messaggio che lancia “Freedom”, il nuovo singolo di Costantino.
“Freedom” di Costantino è accompagnato da un video al quale partecipano ed interagiscono 60 tra videomaker e attori di tutto il mondo, coinvolti in un progetto che vuole essere impulso alla vita in ogni sua forma.
Classe 1991, il cantautore riminese Costantino Bagalà ha composto più di 40 brani inediti; il suo esordio ufficiale nel 2018 con “Celebrità”, mentre nel 2019 è arrivato sul podio a “Casa Sanremo”, primo cantautore solista alle spalle di 2 band.
Leggi anche: Caprices Festival 2020: ecco la lineup completa
Sempre nel 2019 ha prodotto il brano “Indaco”, un progetto sociale che ha consentito ai ragazzi in percorso presso la Comunità di San Patrignano di partecipare alla registrazione e alla realizzazione del brano e del video correlato, che li ha visti coinvolti in prima persona.
Dopo essersi laureato a pieni voti in design, Costantino ha intrapreso una specializzazione in social media marketing con la quale ha dato vita 5 anni fa a HOBOH Art Factory, agenzia creativa che vanta già diverse collaborazioni con brand sia italiani che stranieri.