Deadmau5 annuncia sul suo account Twitter un nuovo album che potrebbe arrivare molto presto.
Con una media di più di due milioni di ascoltatori al mese solo su Spotify, Deadmau5 è l’esempio di un produttore capace di concretizzare una parabola artistica costantemente sotto i riflettori senza dover di volta in volta dedicarsi alla moda del momento.
Dopo il Tour con il nuovo Cube 2.1, il chiacchierato matrimonio con Kelly “Grill” Fedoni, i suoi leggendari b2b con Eric Prydz e le sue performance techno con l’alias Testpilot, è ora arrivato il momento di pensare al prossimo album.
Leggi anche: “We Are FSTVL” annuncia Carl Cox e Eric Prydz
after the AUS tour, i expect to be home all winter, going to chill inside and write / produce an album which hopefully should be for spring https://t.co/UaT14RwrNZ
— Goat lord (@deadmau5) October 25, 2017
Con un semplice tweet il produttore canadese ha annunciato che si dedicherà alla creazione del nuovo album dopo la conclusione del Tour in Australia e Nuova Zelanda che inizierà a Dicembre.
L’LP dovrebbe essere pronto per la Primavera del 2018. Nell’attesa gustatevi una parte della sua nuova traccia presentata durante la performance al Red Rocks all’inizio di Ottobre.