Ecco la lineup completa della quinta edizione del festival di musica elettronica Decibel Open Air che si svolgerà Sabato 22 e Domenica 23 Giugno 2019 a Firenze.
Quinta edizione del Decibel Open Air che quest’anno raddoppia con ben 2 giorni di programmazione e 24 ore di musica alla Visarno Arena.
Più di 20 artisti per 2 differenti stage, già 10.000 i biglietti venduti e sono attese oltre 25.000 persone provenienti da tutta Europa e non solo. L’anno scorso quasi 20.000 spettatori lo hanno incoronato come il festival di musica elettronica più partecipato del centro Italia.
Leggi anche: Domenica 9 Giugno Paul Kalkbrenner sul palco di Social Music City
Decibel Open Air 2019 porta di fronte alla vasta folla dell’arena alcuni giganti della musica house e techno per uno show davvero da non perdere.
La lineup è spettacolare, infatti tra gli ospiti di questa quinta edizione troviamo Armin Van Buuren, Infected Mushroom, The Black Coffee, Collabs 3000 (Chris Liebing & Speedy J), Deborah De Luca, Felix Kröcher, Fisher, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Loco Dice, Marco Faraone, The Martinez Brothers e tanti altri ancora.
Al fine di agevolare un afflusso più ordinato, il Decibel Open Air avrà quest’anno un punto di ritiro accrediti all’interno della Manifattura Tabacchi che diventerà un punto di ritrovo per gli avventori del festival.
Le Cascine rimarranno aperte al traffico, l’unico divieto di transito sarà quello inerente Viale del Visarno. Gli ingressi interessati saranno per quanto riguarda i vip ticket, diversamente abili e accrediti Viale degli Olmi, mentre per gli abbonamenti e regular ticket Via delle Cascine.
Cliccate qui per acquistare i biglietti. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.