Decibel Open Air 2020, festival di musica elettronica che si svolge nella bellissima città di Firenze in Toscana, è stato rinviato a Settembre 2021.
La quarta edizione di Decibel Open Air, che si sarebbe dovuta svolgere Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020 al Parco delle Cascine di Firenze, viene ufficialmente posticipata a Sabato 11 e Domenica 12 Settembre 2021.
“Come tutti, abbiamo sperato che la situazione legata all’emergenza Covid-19 consentisse a Decibel Open Air di svolgersi in condizioni di assoluta sicurezza per la salute del pubblico, degli artisti e del nostro team, con una qualità all’altezza dei nostri standard ai quali siamo stati tutti abituati. Allo stato attuale è impossibile sussistano tutti questi presupposti e pertanto è giunto il momento di annunciare il posticipo di Decibel Open Air all’anno prossimo. Una decisione soffertissima, inevitabile e soprattutto responsabile”, hanno dichiarato gli organizzatori del festival.
Leggi anche: Tomorrowland presenta la sua nuova casa, Pāpiliōnem
Nei prossimi giorni Decibel Open Air comunicherà i primi artisti del 2021 con il dichiarato obiettivo di confermare quelli già annunciati per quest’anno e impreziosire ulteriormente la lineup che sarà la più ricca e variegata di sempre.
I biglietti per Decibel Open Air sono rimborsabili da Martedì 7 Luglio a Mercoledì 22 Luglio attraverso i canali di vendita ai quali ci si è rivolti, così come restano validi per l’edizione 2021.
Cliccate qui per acquistare i biglietti per Decibel Open Air 2021.