È stata annunciata la lineup ufficiale di Decibel Open Air 2021, festival di musica elettronica che si svolge nella bellissima città di Firenze.
Il 2021 si prospetta un anno di rinascita con l’edizione 2021 di Decibel Open Air, festival di musica elettronica in programma Sabato 11 e Domenica 12 Settembre 2021 alla Visarno Arena Parco delle Cascine di Firenze.
Ad aspettarti ci saranno persone fantastiche provenienti da tutto il mondo che ogni anno arrivano a Firenze attirate dalla grande passione che il festival nutre per la musica elettronica.
Leggi anche: Luca Agnelli e il suo primo album, “Source Drops”
Trasformando la famosa Visarno Arena in uno dei party dance più grandi d’Europa, Decibel porta davanti a un immenso pubblico i giganti della techno e della musica elettronica per uno spettacolo davvero da non perdere.
La lineup di Decibel Open Air 2021 è composta da Paul Kalkbrenner (live), 999999999 (live), Amelie Lens, Anna, Ben Klock, Fisher, Gioli & Assia (live), Giorgia Angiuli (live), Kölsch, Micheal Bibi, Pan-Pot, Renie Zonneveld (live), Richie Hawtin, Wade, Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Mathame, Stephan Jolk, T78, Brina Knauss, Marc Maya, Viviana Casanova, Toni Varga, Pôngo e Mattia Trani.
Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.
AGGIORNAMENTI
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni governative, Decibel Open Air viene rinviato a Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2022, sempre a Firenze. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova edizione.
Ecco il comunicato ufficiale:
“É con grande tristezza che comunichiamo che Decibel Open Air 2021 è rinviato al 2022. Questa purtroppo è un’azione obbligata alla quale, non sono state date alternative. Nelle ultime settimane, mesi, abbiamo lavorato monitorando al massimo l’evolversi della situazione, cercando di mantenere la tabella di marcia della grande macchina organizzativa allineata con quelli che sono i tempi necessari per organizzare un grande evento come Decibel Open Air. Ci abbiamo creduto e provato fino all’ultimo, il che significa molto lavoro di tante persone, di figure professionali senza le quali sarebbe impossibile ogni anno alzare il sipario. Siamo stati settimane, fiduciosi, in attesa soltanto di quelle che dovevano essere le linee guida di accesso all’evento. Il tutto è poi cambiato rapidamente Dopo le novità annunciate solo pochi giorni fa ci è purtroppo chiaro che la situazione odierna e le conseguenti decisioni del governo rendono impossibile realizzare DOA 2021. L’impatto di queste decisioni sulla nostra crew, su quella dei nostri partner e sul team di freelance che lavorano con noi, è enorme, ancora una volta. Nell’ultimo anno abbiamo ricevuto da tantissimi di voi dimostrazioni di grande supporto e affetto del quale siamo profondamente grati, e che ha significato tanto per noi nell’attraversare questo periodo difficile con grande fiducia nel futuro. Fiducia che non perdiamo, da oggi siamo già al lavoro per quello che sarà Decibel Open Air, Sabato 10 e domenica 11 Settembre 2022 a Firenze. Promettiamo che DOA22 non sarà una semplice edizione, ma avrà il valore di tre edizioni in una sola! Lo dobbiamo a tutti voi che continuate a darci forza e fiducia. Torneremo a celebrare tutti insieme l’amore per la vita, per la musica dal vivo, e sarà grandioso. I ticket acquistati fino ad oggi, saranno validi, in maniera automatica per l’edizione 2022. Tutti gli acquirenti saranno contattati via mail nei prossimi giorni con maggiori dettagli. Stay safe, keep love. Doa Team”