Decibel Open Air presenta Giorgia Angiuli dalla Torre di Arnolfo di Firenze Giovedì 25 Marzo.
Guardare avanti e osservare dall’alto con una prospettiva diversa e rivolta al futuro, diffondere un messaggio di fiducia che unisca musica, cultura, istituzioni e professionisti dell’intrattenimento.
Queste le premesse per l’appuntamento di Giovedì 25 Marzo 2021 quando la musicista, compositrice Giorgia Angiuli suonerà dalla Torre di Arnolfo di Firenze, la più alta torre del capoluogo toscano: un set con protagonista la musica elettronica, una produzione curata da Decibel Open Air, il festival in programma Sabato 11 e Domenica 12 Settembre alla Visarno Arena di Firenze con una lineup che comprende tra gli altri Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Peggy Gou e Marco Carola.
Una produzione realizzata in collaborazione con il Comune e con il contributo della Città Metropolitana di Firenze, una dimostrazione concreta di come ci si possa unire e diffondere un messaggio dalla forte valenza culturale e di promozione del territorio, con contenuti sia storici che artistici, dall’alto dei 95 metri della Torre di Arnolfo che svetta nel cuore della città di Firenze.
Leggi anche: Grammy Awards 2021: ecco tutti i vincitori
Musicista, compositrice e polistrumentista di formazione classica, Giorgia Angiuli molto presto ha sviluppato un forte interesse per la musica elettronica e ha iniziato a sperimentare tecniche innovative dal vivo, che l’hanno portata in breve tempo a suonare il tutto il mondo. Il suo progetto solista si muove stilisticamente tra pop, techno e house. Lo scorso anno ha lanciato la sua label United con l’omonimo brano i cui proventi sono stati destinati alla Croce Rossa. Ad aprile usciranno i suoi nuovi brani “Your mind is a magnet” sull’etichetta discografica Melodic Deep e “Stay Curious” on This Never Happened.
Il set di Giorgia Angiuli di Giovedì 25 Marzo 2021 sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Decibel Open Air e sul canale YouTube di Giorgia Angiuli, così come sarà condiviso dalle pagine di diversi partner, media e addetti ai lavori.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.