È stata annunciata la lineup ufficiale di DGTL Barcelona Festival 2022, in programma il 2 e 3 Settembre al Parc del Fòrum.
DGTL Barcelona Festival 2022, in programma il 2 e 3 Settembre, la città grande spagnola si tinge di musica ospitando nel Parc del Fòrum tutti i principali volti della scena elettronica internazionale.
Come ci si aspetta da tutti gli eventi DGTL in giro per il mondo, questo festival presenta una lineup con i migliori esponenti della musica house e techno underground, da abili selector a prodigiosi DJ passando da artisti dal vivo coinvolgenti.
Leggi anche: Il Bora Bora di Ibiza chiude
In questa nuova edizione troviamo alcuni pesi massimi della techno internazionale come Ben Klock, Dax J, Farrago, I Hate Models e SNTS, inoltre si esibiranno anche Hunee, Jeremy Underground, Palms Trax, Colyn, Satori, Margaret Dygas, Kink, Maya Jane Coles, Evan Baggs, Mama Snake, Lena Willikens, Anika Kunst, Afrotechy, Baldo presents BLD live, CMYK, Dark-307, Dark Matter, Ed Warner, Internal Operator, Lumiere, Kinetic, Niixii e Oriana y Trebor Republic.
Non manca mai l’inconfondibile identità visiva di DGLT con accattivanti installazioni artistiche e illuminazioni creative che aiutano a creare nei rispettivi spazi un’esperienza di clubbing avvolgente.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.