Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, presenta il nuovo video dei Major Lazer diretto da Irrum, intitolato “Can’t Take It From Me”.
Il video di “Can’t Take It From Me” vede la partecipazione di Skip Marley e dell’iconico personaggio Major Lazer come Sommo Sacerdote del Lazerismo.
Sul video Irrum svela:
“Per i visual mi sono ispirato al mio giardino a Walthamstow e alle storie che si celano dietro i dipinti di Alberto del Pozo. Per la scenografia ho collaborato con il poeta dell’arte Luis Luino e il video è stato filmato da Andres Arochi, mio caro amico e collaboratore.”
Leggi anche: Native Instruments presenta la nuova versione di Traktor DJ 2
Nel nuovo brano l’iconico personaggio Major Lazer ideato da Ferry Guow ritorna dall’aldilà. Major Lazer aveva trovato l’illuminazione e abbandonato il suo corpo terreno continuando a diffondere il suo messaggio lazerista con l’aiuto di Diplo, Walshy Fire e delle Lazer Gyals.
Il suo messaggio si è trasformato in musica e i suoi insegnamenti in brani che Diplo e Walshy Fire hanno registrato. Ha nominato le Lazer Gyals Somme Sacerdotesse della danza e tutti insieme avrebbero diffuso il suo messaggio.
Lo scorso weekend i Major Lazer hanno presentato il loro nuovo live show al Governors Ball di New York. Sono stati svelati nuovi visual e scenografie, una sezione di percussioni dal vivo e molto altro.
Guardate il video ufficiale di “Can’t Take It From Me (ft. Skip Marley)” qui sotto,.