Seguendo le orme del successo timonata da Electric Daisy Carnival, Disneyland Paris ha deciso di sfruttare il suo ultraterreno fantasioso per lanciare la prima edizione di “Electroland” a Parigi.
L’evento di un giorno è previsto per l’8 Luglio nelle ore serali (7pm a mezzanotte), con un palcoscenico all’aperto e mappato di fronte al famoso parco a tema “Tower of Terror”, nel cuore del parco.
Lo spettacolo avrà come leader EDM, Steve Aoki e NERVO come i suoi headliner principali, così come il produttore francese Michael Calfan e l’artista Richard Orlinski.
Il punto forte del festival è chiaro: dare un cast di tutto rispetto e, al tempo stesso, lasciare le principali attrazioni del parco in funzione per buona parte della serata (fino a mezzanotte circa).
“Il palco principale sarà nel pieno centro del parco e avrà una scenografia spettacolare. SARETE IMMERSI IN UN CLIMA MAGICO E ASSISTERETE A PROIEZIONI SPECIALI DIRETTAMENTE SULLA FAMOSA TOWER OF TERROR”
Si prevede un’affluenza di più di 10.000 persone. Sul sito del parco sono in vendita diverse tipologie di biglietto, quello più economico costa 68€.