Dj Deeon, uno dei pionieri della Chicago House Music, ha lanciato una raccolta fondi dopo i suoi gravi problemi di salute.
DJ Deeon, uno dei pionieri della House Music e sostenitore dello stile Ghetto House, ha deciso di lanciare una sua raccolta fondi.
Il DJ e produttore americano Deeon Boyd ha deciso di lanciare questa campagna proprio per sostenere le proprie spese mediche e per cercare di guadagnare qualcosa in più per sopravvivere.
Deeon ha subito in questi anni diversi interventi al cuore, chemioterapie e un’amputazione di una gamba, ma non solo. Lo stato infatti gli ha tolto i sussidi di disabilita a causa dei suoi vecchi guadagni musicali. Inoltre, con la diffusione del Covid-19, non ha potuto esibirsi dal vivo.
Leggi anche: SoundCloud offre agli artisti un mastering audio Dolby
“Non sono uno a cui chiedere aiuto, non è confortevole per me, e credo che tu non debba mai ricevere qualcosa senza nulla in cambio. Ed è per questo che vi sto offrendo ciò che posso”, ha dichiarato Boyd.
Deeon ha iniziato a suonare nella sua Chicago con DJ Milton e la sua carriera decollò esattamente nel 1994 quando incontrò Ray Barney, proprietario della leggendaria etichetta discografica Dancemania.
Per partecipare alla raccolta fondi cliccate qui.