Il DJ e produttore discografico francese DJ Snake ha annunciato l’uscita del suo secondo album in studio dal titolo “Carte Blanche”, in uscita il 26 Luglio.
Dopo l’uscita del suo primo album “Encore” pubblicato il 5 Agosto 2016, a distanza di 3 anni DJ Snake, pseudonimo di William Grigahcine, sta per pubblicare il suo secondo album in studio.
Il nuovo lavoro discografico è intitolato “Carte Blanche” e contiene collaborazioni con artisti del calibro di Zhu, GASHI, Zomboy, Majid Jordan, Burna Boy, Bryson Tiller e ovviamente Tchami e Malaa.
Leggi anche: Spotify ha rilasciato la versione “Lite” della sua app
L’album è anticipato dal singolo “Loco Contigo”, in collaborazione con J. Balvin e Tyga e il video ufficiale che è stato diretto da Colin Tilley, il regista premiato e conosciuto per i suoi lavori con artisti come Kendrick Lamar, Rihanna e Nicki Minaj, sta andando alla grande.
Con i suoi ritmi seducenti, i beat mistici e le melodie che ti si attaccano alle orecchie, “Loco Contigo” permette a DJ Snake, J. Balvin e Tyga di ridefinire la musica latina nel panorama pop di oggi.
Ecco la copertina del nuovo album di DJ Snake.