Il Jaiss, uno dei simboli della nightlife toscana e discoteca che ha fatto la storia della musica techno negli anni ’90, sta per riaccendere le sue luci.
Il Jaiss, discoteca conosciuta in tutta Italia e non solo, dopo aver chiuso i battenti nel 2004 per motivi amministrativi è pronta a riaprire i portoni e ritornare più forte di prima.
Dal 2004, quando il club è stato chiuso, ha avuto una storia tormentata che ha lasciato orfane intere generazioni di appassionati clubber.
Per 15 anni il Jaiss è sopravvissuto grazie a Internet e ai numerosi forum e canali YouTube che hanno distribuito i live di serate leggendarie rimaste nella storia della musica elettronica italiana.
Leggi anche: Holi Dance Festival @ Mirabilandia. Sabato 31 Agosto 2019
La notizia della riapertura ha del sensazionale, in un periodo in cui molti tra i più importanti club nazionali stanno chiudendo o hanno già chiuso, come il Dude Club e l’AlterEgo.
Si riaccende una speranza in un settore in forte crisi ed è bello che questo avvenga proprio nel luogo in cui tutto è partito, in cui tutto il movimento italiano ha preso vita.
Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale Facebook e Instagram del Club.