Lucy ha annunciato la sua nuova label OTHER FACTS con il singolo “Feed Your Head” estratto dall’album “Edge Of Non Compliance” di Roots In Heaven.
Dopo quattordici anni di successi con Stroboscopic Aterfacts, etichetta sulla quale hanno pubblicato artisti del calibro di Donato Dozzy, Paula Temple, Perc e Ben Klock, l’artista italiano Lucy decide di cambiare percorso focalizzandosi con OTHER FACTS su un sound design più cinematografico e sull’arte audio-visiva.
Il cambio di traiettoria arriva esplicitamente come risultato di una “rivalutazione artistica”, iniziata con il traguardo dei dieci anni di Stroboscopics Artifacts e maturata durante la pausa pandemica, ma non sorprende più di tanto visto che le “mutazioni creative” sono qualcosa a cui Lucy ha sempre fatto riferimento sia nella gestione della precedente etichetta che nella sua attività di DJ e producer.
Leggi anche: Laurent Garnier annuncia il suo nuovo album, “33 Tours Et Puis S’en Vont”
Come anticipato già prima, l’esordio su OTHER FACTS è affidato a Roots In Heaven, misterioso progetto artistico berlinese dietro al quale si celerebbe un affermato DJ e produttore che già aveva impressionato con il suo primo album “Petites Madeleines” nel 2017.
Guardate e ascoltate il video ufficiale di “Feed Your Head” qui sotto insieme alla tracklist.
Tracklist:
- By Way Of Pain
- I Saw No Heaven
- Feed Your Head
- May Your Walls Fall Down
- Deeply Dug
- We Are All We’ve Got
- Bliss Glitch
- Memory Aftereffects