Ego Music riceve la targa per il primo milione di iscritti sul canale YouTube, rimanendo il canale di musica dance/elettronica italiano più seguito a livello nazionale.
Tra i numerosi successi troviamo una grande hit estiva di Lucenzo, “Vem Dancar Kuduro”, ripresa poi dal cantante portoricano Don Omar che la trasforma in “Danza Kuduro”, Lemonade di Alexandra Stan, “Mama Lover” del trio russo tutto al femminile Serebro, “Pónteme” d
Leggi anche: Waves lancia il nuovo plugin Sibilance
A Google Italia nel cuore di Milano finalmente abbiamo ricevuto da Chiara Santoro, Manager, Music Content Partnerships (Italy + Spain + Portugal) & Data Partnerships (EMEA) YouTube, la targa d’oro per il primo milione di iscritti sul nostro canale YouTube. Siamo davvero soddisfatti per questo nuovo traguardo. Grazie di cuore a tutti!”
L’etichetta propone un #videooftheday ogni mattina e settimanalmente, sul proprio canale YouTube, il TG EGO NEWS per informare i propri iscritti riguardo nuove release e aggiornarli sui propri artisti preferiti.
Ego Music è al giorno d’oggi leader nel mercato della musica dance in Italia e una delle più rispettate etichette nel mondo.
In occasione di questo grande traguardo, ecco un video che ripercorre i più grandi successi dell’etichetta: