Venerdì 12 Aprile 2019 MAGAZZINI GENERALI di Milano presenta Ellen Allien, la grande DJ di Berlino arriva a Milano insieme a Pfadfinderei.
Ellen Allien mescola e intreccia pattern di ipnotica techno berlinese, acid, e molto altro. Assorbendo lo spazio e l’energia dei clubbers, crea qualcosa di misterioso e accattivante per il consumo istantaneo del party.
La nota DJ berlinese, resident al Nitsa Club di Barcellona, al Circoloco e al DC10 di Ibiza, è sempre alla continua ricerca e raccolta di musica e vinili, un amante della techno del primo minuto.
Leggi anche: Porter Robinson annuncia il suo “Multiverse Music Festival”
Nel 2018 Ellen Allien ha progettato alcuni rave-party del Tresor e Griessmühle nella sua amata e vibrante città natale. Lì ha presentato la sua serie di eventi globali “We Are Not Alone”, una one-night ospitata in altre città di tutto il mondo.
Nel 2017 ha pubblicato “Nost” (BPC330) che include Remix Singles su BPitch. Hanno avuto successo anche i suoi remix di “Cover Me” dei Depeche Mode (2017) e di Mount Kimbie su Warp (2018).
Per la data milanese Ellen Allien sarà accompagnata da Pfadfinderei, uno studio di progettazione grafica di Berlino fondato nel 1988.
Sono specializzati in servizi creativi per l’intrattenimento teatrale, installazioni multimediali di grande formato, fiere, eventi e oltre al lavoro su schermo applicano idee innovative per fondere la luce, il video e il design spaziale.
Cliccate qui per acquistare i biglietti del 12 Aprile 2019.