Eric Prydz ha rivelato sui suoi social network Facebook e Twitter che sta per rilasciare un nuovo “Pryda EP” formato da 4 tracce.
Non ci sono ancora ulteriori informazioni sul rilascio del nuovo EP di Eric Prydz, a parte quel “incoming” pubblicato sui social.
L’ultimo suo singolo è stato “Stay With Me” pubblicato l’anno scorso, mentre il suo precedente EP multitraccia sotto lo pseudonimo Pryda è stato presentato nel 2016.
Qualche settimana dopo aver regalato ai suoi fan un fantastico tour chiamato HOLO, ha rivelato proprio su Twitter che un nuovo EP è “in arrivo”.
Leggi anche: Addio a Larry Harvey, co-fondatore del Burning Man Festival
New Pryda 4 track EP
Incoming… pic.twitter.com/lrMMefhjbW— Eric Prydz (@ericprydz) May 2, 2018
Ha anche twittato il mese scorso una foto della mascotte di Mr. Oizo (pseudonimo di Quentin Dupieux) Flat Eric, forse a suggerire una collaborazione.
— Eric Prydz (@ericprydz) April 27, 2018
Come sottolinea la rivista settimanale Billboard, l’artista e produttore svedese sta curando una Pryda Arena a Tomorrowland che si svolgerà a Luglio.
Pryda Arena back at @Tomorrowland pic.twitter.com/yetY6Cx7sS
— Eric Prydz (@ericprydz) April 25, 2018
Mentre attendiamo ulteriori conferme e data del rilascio di questo nuovo EP, potete ascoltare il suo ultimo singolo “Stay With Me” qui sotto.