Exit Festival, festival musicale che si tiene annualmente nel mese di Luglio, ha annunciato i primi nomi per l’edizione 2023.
Exit Festival è una delle manifestazioni musicali più belle e ricche dell’est Europa, si terrà dal 6 al 9 Luglio 2023 nella Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad in Serbia.
Per l’edizione 2023 l’organizzazione di Exit Festival ha annunciato i primi 23 nomi che si esibiranno la prossima estate e ci saranno artisti internazionali come Viagra Boys, CamelPhat, Indira Paganotto, Vintage Culture e Hot Since 82. Ma la vera sorpresa sarà il grande ritorno di The Prodigy, iconica band che ha fatto la storia della musica electro-punk mondiale.
Leggi anche: KRK presenta la sua prima serie di monitor Bluetooth
I 4 stage dell’Exit sono stati negli anni il palcoscenico di esibizioni iconiche e DJ set da capogiro, questa edizione del 2023 non sarà da meno: Main Stage, Dance Arena, Visa Fusion e Explosive accoglieranno band e artisti che hanno lasciato un segno nel mondo della musica elettronica e non solo.
Grande ospite di questa edizione sarà l’americano Skrillex, produttore e DJ che nel corso della sua carriera ha accumulato ben 8 Grammy e il collettivo Keinemusik, composto da Rampa, &ME e Adam Port, i quali animeranno per la prima volta il palco dell’Exit Festival con le loro sonorità ricercate.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.