FAT FAT FAT Festival schiera gli ultimi artisti attesi per la quarta edizione del Festival maceratese dedicato alla black music.
Da Venerdì 2 a Domenica 4 Agosto le località di Corridonia e Morrovalle saranno il palcoscenico su cui si alterneranno i live e DJ set di alcune tra le personalità musicali, italiane e internazionali che rappresentano un mondo clubbing d’avanguardia in costante ricerca.
Tra i set più attesi quello di Louie Vega, Shigeto insieme al producer Mark de Clive-Lowe con il supporto della meravigliosa voce della cantante Melanie Charles.
Tra gli ultimi annunciati anche il live del leggendario Amp Fiddler accompagnato da A Drummer from Detroit, meglio conosciuto anche come Dez Andrés.
Leggi anche: Bandcamp annuncia un nuovo servizio di stampa di vinili
Non mancherà lo spazio per l’esoterismo e l’unicità di Hieroglyphic Being e il set energico di di Kyle Hall, erede della techno di Detroit e anello di congiunzione tra due generazioni di DJ insieme a Volcov (Enrico Crivellaro).
E ancora DJ Spinna e Geology, la DJ portoghese Mafalda e infine Claudio Fabrianesi, uno dei massimi rappresentanti della scuola elettronica romana.
La quarta edizione mantiene il claim You Can’t Download The Experience, frase che sintetizza l’anima e gli obiettivi della rassegna: dare vita a un’esperienza sensoriale a 360°. Un viaggio permeato di cultura musicale, culinaria e popolare.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.